Greenecogroup ed Ecomondo: l’evento leader sull’economia circolare

Il Team Greenecogroup partecipa ad Ecomondo (Rimini, 5-8 novembre 2019), l’evento leader europeo sull’economia verde, al quale sono presenti 1300 imprese da 30 diversi Paesi.

Molto più di una fiera, Ecomondo ogni anno ci permette di approfondire i temi caldi dell'economia circolare e di cogliere i trend più innovativi riguardo ai core business delle varie aziende del gruppo come: nuovi servizi per la gestione e valorizzazione integrata dei rifiuti, tecnologie all'avanguardia e macchinari per il trattamento dei rifiuti urbani e industriali, attrezzature e mezzi per la raccolta, trasporto e movimentazione dei rifiuti.

Naturalmente un ruolo sempre più centrale nelle nostre attività è costituito dalla bioedilizia ed all'applicazione dei principi di economia circolare in questo settore. Con già diversi progetti ed opere pubbliche all'attivo osserviamo sempre con molto interesse le proposte di nuovi materiali ecosostenibili o provenienti da fonti rinnovate. Così come i nostri tecnici ricercano l'innovazione in ogni singolo settore di cui ci occupiamo, dalle bonifiche alla consulenza tecnico-ambientale, sempre con occhio attento a "dare valore all'ambiente".